COVID – Donazione a sostegno dei poveri del territorio

Durante l’emergenza COVID, i Nasi Uniti hanno cercato di continuare la loro missione di portare un sorriso nei luoghi di sofferenza.

Lo hanno fatto sia postando online sketch divertenti per non perdere il sorriso, sia con aiuti materiali di sostegno alle famiglie in difficoltà.

❤️ Per i bambini i volontari hanno creato da casa video divertenti, canzoni, e favole, pensando in particolare ai bambini del reparto di pediatria, dove per motivi di sicurezza non abbiamo potuto continuare le nostre visite settimanali.

❤️ Nello stesso tempo, l’associazione ha desiderato essere vicina alle famiglie che più hanno sofferto le conseguenze economiche del lockdown. Con questa intenzione, abbiamo voluto partecipare al progetto “La Spesa Sospesa” promosso dalla Caritas: donando 500 euro abbiamo potuto fare la nostra parte per sostenere le famiglie povere del territorio, in particolare quelle che si sono trovate in difficoltà economiche durante l’esplosione del Coronavirus nel nostro paese. 

Non smetteremo la nostra missione di portare un sorriso nelle case, anche in un periodo così difficile vogliamo essere vicini ai nostri concittadini 🧡  Seppur sperando in tempi migliori, non rinunciamo a sorridere! #coloravirus

 

🎉❤️🤩🎀🎊🎈🥳💚😍🎉🎉❤️🤩🎀🎊🎈🥳💚😍🎉🎉❤️🤩🎀🎊🎈🥳💚😍🎉

Per non perdere il sorriso, puoi trovare tanti filmati prodotti in casa dai nostri clown alle pagine:

buona visione!

🎉❤️🤩🎀🎊🎈🥳💚😍🎉🎉❤️🤩🎀🎊🎈🥳💚😍🎉🎉❤️🤩🎀🎊🎈🥳💚😍🎉